ciao, grazie a tutti!

essì, questo sarà, almeno per ora, l’ultimo scritto sul blog.

ci ho pensato tanto, e la decisione parte dal fatto che per mille motivi il blog non è più la valvola di sfogo per cui è stato aperto, ma anzi ha quasi aggiunto ansia allo stress. e me lo vorrei evitare, soprattutto in questo periodo.

detto questo continuerò a cucinare per le persone a cui voglio bene. e continuerò a leggere i vostri blog, ormai diventati compagnia fissa durante il caffè del mattino. se anche voi vorrete continuare a condividere ricette idee e altro con me scrivetemi a lafra1980@gmail.com .

un abbraccio!

12 responses to “ciao, grazie a tutti!

  • Simona Mirto

    Ciao Fra:* ci conosciamo da poco.. ma mi dispiace tanto di questa decisione.. fatto sta che tutto quello che ci provoca o in qualche modo accresce stress va temporaneamente sospeso.. mi spiace, ma rispetto la tua decisione.. spero riusciremo a sentirci via mail :) ti abbraccio … spero di rileggerti presto:**

    • labaguedefra

      tesoro, grazie mille…ci sentiremo sicuramente via email (se ti va scrivimi su gmail che poi ti rispondo dall’indirizzo privato) o su facebook. e ovviamente continuerò a commentare le tue gustosissime ricette!
      baci e abbracci

  • Carlo

    Fra, avrai modo di cucinare per noi…..mi sto già leccando i baffi !
    P.S. Visto che Cinzia con 2 forchettate e’ già sazia, mi sacrificherò e mangerò io anche la sua porzione…..
    A presto ! ;)
    Carlo.

  • Elena

    Francesca, mi spiace, mi spiace davvero ma so che ci sono dei tempi per ognuno e che vanno rispettati, io stessa in questo periodo vado lenta, ho bisogno di altro anche se il blog rimane per il momento la mia rubrica e il mio diario, se mai verrò a Parigi e lo spero di cuore, mi piacerebbe abbracciarti! A presto!

  • Babe

    Anche io pochi giorni fa avevo pensato di fare la stessa cosa.
    Devo stare dietro a tante di quelle cose che mi stava salendo l’ansia.
    Poi, però, mi sono resa conto che una delle mie più grandi soddisfazioni arriva quando qualcuno mi racconta la sua avventura in cucina con una mia ricetta.
    Lì mi sciolgo e bon…
    Detto ciò devo dire che mi mancherai. Il tuo è un blog diverso e mi piaceva così tanto.
    Tanti bacini

  • Francine

    Cara Francina, sarà un peccato non poterti più leggere (sei la mia scrittrice preferita!!!), ma ti capisco perfettamente… Prenditi i tuoi spazi e i tuoi tempi e chissà che un giorno ti venga voglia di pubblicare un nuovo post ;) Un bacino!

  • Laurella

    Gulp! Arrivo in ritardo ma spero di essere in tempo per salutarti virtualmente, in attesa di farlo di persona la prossima settimana! Rispetto la tua decisione per il blog ma… qualche buona ricetta me la passerai ancora lo stesso vero???! Baci cara!

Rispondi

non solo food

"l'idea stessa di scrivere un blog è per evadere da quello che faccio, come cucinare..." Julie Powell

Pepite per Tutti

Piccoli e grandi tesori in un blog che vi farà innamorare di Milano e non solo

